Mortadella Cuor di Paese 2017-05-23T14:37:11+00:00

CUOR DI PAESE – La Mortadella con il Cuore

A Busseto, nel cuore delle terre verdiane e dell’Emilia, Ibis produce dal 1962 le migliori mortadelle della tradizione emiliana. Dalla terra dove è nata la musica di Verdi nasce anche la Mortadella Cuor di Paese, che di questa terra racconta la tradizione. Questa Mortadella è davvero unica, perché è l’unica firmata con il Cuore, fetta dopo fetta. Il cuore di carni pregiate al centro della fetta è il marchio di qualità di Ibis, che il consumatore finale riconosce ormai da tanti anni. Questa firma è sinonimo della passione, continua e costante, che l’azienda mette nel produrre le mortadelle della tradizione emiliana.

Grazie alle materie prime nobili e al giusto equilibrio di spezie, questa mortadella è particolarmente digeribile e quindi adatta anche ai consumatori più sensibili. Un’attenta cottura, lenta e prolungata, le permette di acquisire una fragranza intensa e ben distribuita.

La Mortadella Cuor di Paese è l’unica veramente riconoscibile nel banco taglio, e inconfondibili sono il suo aroma e il suo gusto, perché richiamano i sapori tipici della Mortadella tradizionale, fatta ancora come una volta.

Oggi Ibis propone anche la Mortadella Cuor di Paese Delicata, sorella della Cuor di Paese, dalla quale si distingue per un sapore più delicato.

 

piatto con mortadella cuor di paese